Fare sesso in ospedale, accade in Cina

Una stanza ampia illuminata da ispiranti luci rosse e una marea di morbidi cuscini sui quali accomodarsi per sentirsi subito a casa propria e nella tranquillità della propria camera da letto. E’ questo, in poche parole, l’arredamento scelto per le nuove stanze all’ospedale di Songziniao aperto in Cina, nella città di Wuhan: stanze che accoglieranno tutti i pazienti e i loro partner desiderosi di concepire una nuova vita o, semplicemente, di divertirsi un po’.

L’ospedale Songziniano ha avuto l’idea di offrire, dietro il pagamento di una tassa di affitto di circa 140 euro, una serie di stanze a ore, piccole isole felici in cui i pazienti possono incontrarsi e fare sesso senza sosta. Gli ambienti, protetti da occhi indiscreti e insonorizzati, permetteranno a tutte le coppie di divertirsi e utilizzare i sex toys introdotti nelle stanze della passione.

Oltre ai propositi più ludici, l’ospedale ha voluto sottolineare che l’iniziativa dei direttori è legata soprattutto alla capacità di concepimento delle coppie cinesi, un dovere morale oltre che individuale:

Il nostro obiettivo è quello di spingere le coppie a fare sesso e a procreare e dare vita alla nuova generazione. Fare sesso e concepire un bambino è una sfida che le coppie devono cogliere, soprattutto nella situazione in cui vive il nostro Paese oggi.

L’idea ci sembra davvero originale e utile, soprattutto per i pazienti che vogliono incontrare il proprio partner da solo senza parenti o senza avere attorno l’ambiente asettico e affollato tipico degli ospedali. La chicca però è un’altra. Dietro la richiesta di tutte le coppie, il personale dell’ospedale offrirà una vasta gamma di camici bianchi e divise, gli stessi usati dai dottori e dalle infermiere. Lo scopo? Permettere alle coppie di intrattenersi e realizzare qualche sporco gioco erotico per poter finalmente vedere il temuto camice bianco sotto una nuova luce e poter godere di una sensualità ancora più forte!

Condividi l'articolo: