Sesso in cassa da morto: accade in Cina

Lo giuro, non lo sto facendo apposta. Non mi sono fissata con i luoghi più strani nei quali fare sesso. E’ la gente che in quest’ultima settimana sembra essersi impegnata nel raggiungere le vette dell’impossibile in quanto a “famolo strano” o meglio in luoghi tutt’altro che adatti. E se pensavate che la coppia ubriaca al cimitero avesse già toccato le vette dell’assurdo, in Cina c’è chi li ha battuti su tutta la linea facendo sesso niente di meno che dentro una bara. Convinta di non essere vista.

Ovviamente, tempo questa sera, li avrà visti tutto il mondo, tenendo conto dei fusi orari, visto che la scorribanda amorosa di una coppia (perfettamente sobria, ci teniamo a sottolinearlo, n.d.r.) è stata ripresa da una telecamera e messa in rete. A partire dalla Cina, luogo del fattaccio, fino qui da noi.  Che poi, per quanto non si possa essere superstiziosi, quando comoda può essere una bara per fare sesso? Insomma, l’imbottitura per quanto bella e di seta non mitiga affatto la durezza del legno. E poi, il solo pensiero che lì dentro ci sarebbe dovuta entrare una persona per il suo “eterno riposo”… secondo me avrebbe dovuto avere un effetto al ribasso sulle quotazioni dell’uomo.

Avendo avuto modo di vedere il filmato posso assicurarvi che nessuno dei due ha risentito particolarmente location, anzi. E si è trattato di tutt’altro che di una botta e via data dall’ormone, visto che, come da manuale, prima i due si sono spogliati e poi, quasi in modo più elegante rispetto ad un qualsiasi film porno hanno dato il meglio di loro partendo da una fellatio decisamente apprezzata dall’uomo e da un cunnilingus di tutto rispetto, salvo poi arrivare all’azione vera e propria nella quale la bara è stata più che un letto comodo un utilissimo supporto per le acrobazie sessuali dei due. Vi do un consiglio per poterlo visualizzare: cercate la traduzione inglese di sesso e bara inserendolo nel motore di ricerca dei video di Google: è uno dei primi risultati.

 

 

 

Condividi l'articolo: