Diario di una webcam girl: quando una spogliarellista si confessa

di Cristiana 1

Di lei ne abbiamo già parlato. Si chiama Helen, ha 25 anni e per guadagnare qualcosa si spoglia in chat. “Diario di una webcam girl”, un lungo racconto/confessione sul mondo delle videochat erotiche, è il suo primo libro.

Eccovi un breve stralcio del libro, e a seguire un video di Helen, la cam girl più famosa del Web.


Non temo le critiche perché riuscire a guardarsi allo specchio non è sempre facile quando sei soggetta a una raffica di giudizi. E giudicarsi non è mai cosa semplice. Eppure mi sto mettendo a nudo davanti a voi senza pentimento, sapendo comunque sin d’ora che nessuno… e dico nessuno… sarà in grado di addentrarsi così profondamente nel mio abisso senza rimanerne segnato.
Sono una donna rigenerata… il riflesso difforme di una specie umana nuova, l’opposto della medaglia che noi tutte mostriamo… e non ho peli sulla lingua nel rivelare ciò che sono e penso.
Mi sono esibita, confidata, masturbata in compagnia di innumerevoli persone: studenti universitari, padri di famiglia, fidanzati in procinto di sposarsi, coppie e anche un prete. Nessuno escluso. Ho conosciuto ogni genere di categoria: professori, medici, avvocati, ingegneri,architetti, manager, muratori, idraulici, elettricisti, forze dell’ordine, militari, guardie giurate,portieri d’albergo, senza dimenticare bancari, politici, calciatori di serie A, famosi personaggi televisivi, importantissimi uomini d’affari della società italiana. Con alcuni di loro ancora oggi ho un ottimo rapporto e legata da profonda amicizia. Molti volevano portarmi a letto ad ogni costo, anche pagando; altri invece cercavano solamente una persona con cui parlare e confidarsi.
Il fiato del vento che vi sto portando appresso, questa sorta di aria nuova che sento rigenerarmi, mi consente oggi di improvvisare questo mutevole sfogo, di cui probabilmente finirò presto col pentirmi, ma così sia… tanto non ho nulla da perdere…
Io sono Helen… ricordatevi questo nome…


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>