Orgasmo femminile, i consigli per lui

di Valentina Commenta

Ogni tanto è bene ripassare le lezioni: ecco quale consiglio per lui sull’orgasmo femminile. Se si vuole soddisfare la propria donna è consigliato fare bene il proprio dovere. Maggiore per lei sarà il piacere, più divertente sarà la vita a letto per entrambi.

sesso

Non che la soddisfazione di lui non sia importante, ma prendersi cura delle donna può essere per l’uomo momento appagante tanto quanto il rapporto sessuale con penetrazione vero e proprio. L’orgasmo femminile è una meta che deve essere raggiunta facendo le mosse giuste.

Baci

I baci sono molto importanti. Sono uno degli ingredienti base dei preliminari e alle donne piacciono dovunque. Non si deve lesinare con loro, l’importante è che si parta e si proceda lentamente. La donna deve essere eccitata per bene. a meno che non vi divori  (si fa per dire) prima lei, evitate di andare con troppa veemenza.

Carezze

Le carezze sono un altro aspetto dei preliminari che deve essere gestito come qualcosa di sacro.  Sono il mezzo per scaldarla in modo sempre crescente ma delicato. Si può giocare anche sul guardare senza toccare in alcuni momenti per farle sentire la giusta attenzione, ma non bisogna dimenticare che la zona intima deve raggiunta al tempo giusto.

Clitoride

E’ come il tasto di accensione di un telecomando per la donna, ma non deve essere usato allo stesso modo. Va accarezzato nel momento giusto e nel modo giusto.  Se si è desiderosi di raggiungere lo scopo e di farle toccare l’orgasmo facilmente un cunnilingus è lo strumento più che adatto.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>