La sveltina è il sesso dell’estate

sveltina sesso estateLa sveltina è il sesso dell’estate: che sia scritto ed approvato. Il caldo ammazzerà anche la libido tradizionale, ma quando si tratta di tradimenti o fugaci incontri mordi e fuggi da consumare all’angolo di una via o in un paradiso naturale, l’uomo e la donna rispondono all’appello. Una novità rispetto agli altri anni? Non proprio, visto che l’estate è il periodo per eccellenza dei tradimenti a causa delle vacanze estive.

Ma non fatevi particolari film in testa: quando parliamo di sveltine lo intendiamo nel senso stretto del termine. Niente lingerie sexy o serate pianificate. Parliamo di roba da gonne alzate e pantaloni calati, con le mutande che ci segano il posteriore perchè non le abbiamo fatte scendere abbastanza. Insomma, il sesso fugace ed eccitante per eccellenza. A dare notizia di questa preferenza per l’estate del 2012 ci pensa lo Ies, l’Istituto di Evoluzione Sessuale,  attraverso una ricerca effettuata sul web tramite un campione di 3.000 persone.

E se le donne sostengono che la botta d’ormone con l’estraneo o con l’amante arrivi nel 50% dei casi a causa di eventuali crisi coniugali,  un uomo su tre confessa senza problemi che il sesso all’aperto o “veloce” scatta per l’incapacità di resistere a stimoli visivi. Come i costumi da bagno succinti, le trasparenze tipiche dell’estate ed i seni grossi. In particolare questi ultimi stuzzicano in maniera costante l’immaginario erotico della compagine maschile.

Quando penso alla sveltina con il collega di ufficio o sbrigativa in ascensore non posso fare a meno di pensare che si tratta statisticamente di una delle prime cause di “rottura del pene” che vengono curate ogni anno dagli ospedali di tutto il mondo. Un piccolo suggerimento? Fate sempre ciò che vi sentite, ma attenzione a come lo fate.  E se la sveltina è il sesso dell’estate, ben venga. Soprattutto rispetto a quella che si profilava essere una stagione, da ciò che ci veniva raccontato dalle ultime statistiche, caratterizzata da una libido bassissima e da una noia mortale.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: