Sesso all’aperto: strade ed androni dei palazzi i luoghi più hot

sesso aperto strade androni palazzi luoghi hotIl sole brilla alto nel cielo, la brezza primaverile lambisce i corpi… e la temperatura ovviamente sale. Non solo quella meteorologica ma soprattutto quella dell’eccitazione che colpisce giovani ed adulti e li “obbliga” a percorrere le strade del piacere. Il sesso all’aperto ha sempre il suo fascino. I luoghi più hot di quest’anno? Le strade e gli androni dei palazzi.

Avete ragione, non stiamo parlando della classica camporella che vorrebbe corpi nudi e sudati intrecciati sull’erba magari coperti da un bel cespuglio. Eppure stando ad un recente sondaggio, sono questi i luoghi che più eccitano gli abitanti di due città ben distanti tra loro sia geograficamente sia per ciò che riguarda usi e costumi: New York e Venezia.

Va detto ad ogni modo che nessuno dei due luoghi in grado di scatenare la libido della suddetta popolazione ad un primo sguardo risultano essere eccessivamente eccitanti. Va bene la paura di essere scoperti ed il brivido dato dal proibito, ma insomma, di qui a rendere questi due luoghi la scelta primaria per una botta e via o ancor peggio dei rapporti sessuali di evasione ce ne vuole.

Parlando di New York e dei suoi vicoletti dipananti dalle arterie stradali principali non è difficile immaginare la scena. Luci soffuse, cielo notturno, macchine che camminano lungo le Avenue… e due persone che complici la luna e dello spazio per appartarsi decidono di farsi prendere dall’ormone.  Quasi romantico. Il bello (e brutto) di tutto questo è che tal volta, anche di giorno, la gente non ha problemi a lasciarsi andare alla ricerca dell’orgasmo sul sedile della propria auto davanti a tutti.

Sulla stessa linea di pensiero, anche le italianissime voglie dei veneziani. Sembrerà assurdo, ma il luogo che eccita di più per il sesso gli abitanti dei canali è l’androne dei palazzi. E poco importa se si viene beccati… il rischio aumenta il piacere.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: