Strap on, sex toys utile alla coppia

di Valentina Commenta

Sebbene visto come uno degli oggetti erotici più strani che possano capitare tra le mani, lo strap on può essere un sex toy utile per la coppia. Sia che sia di tipo eterosessuale e dedita al pegging, ovviamente, sia se si parla di una coppia di donne.

Uno degli errori più grandi che si fanno quando si pensa agli strap on è che siano semplicemente uno strumento di piacere che viene utilizzato nei porno lesbo. Nella vita reale può essere utilizzato 100 volte meglio se all’interno di un rapporto sessuale condotto con tutti i crismi e con attenzione. C’è un fattore che molti uomini e donne spesso non comprendono dell’amore omosessuale femminile: il fatto che non si provi attrazione per gli uomini non significa che non piaccia a livello fisico essere penetrate. Il piacere sessuale è qualcosa di fisiologico che risponde a delle precise stimolazioni. Ed è in questo che entra in gioco lo strap on, molto più comodo di un vibratore in alcuni casi. Soprattutto se è composto in modo tale da offrire un dildo per la stimolazione anche a chi lo indossa.

Insomma, lo strap on non deve essere visto come un oggetto erotico dal quale tenersi a distanza o essere considerato uno strumento di perversione. Esso al pari di altri sex toys è appositamente studiato per dare vita al piacere. In questo caso una donna ha la possibilità di “sostituirsi” all’uomo a livello anatomico, rendendo il rapporto sessuale lesbo o il pegging, diverso da solito e decisamente soddisfacente per tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>