Sesso e letto per un weekend speciale

di Valentina Commenta

Sesso e letto per un weekend speciale. Se avete intenzione di creare un’occasione speciale per la vostra dolce metà, ogni tanto mantenersi sul classico, non fa davvero male. Anche solo per fuggire alla velocità con la quale si è costretti a vivere solitamente la propria vita.

Attenzione però: sesso e letto non è sinonimo di noia. Essi rappresentano la base di uno stare insieme sereno e tranquillo, non dei “due colpi e stop”. Prendere con calma i propri momenti a letto, approfittando di un weekend libero in realtà può dare l’occasione per esplorarsi nuovamente, saggiare il terreno e letteralmente “assaggiarsi” nuovamente: dedicare tempo ed attenzioni alle parti del corpo dell’altro più sensibile. E’ l’occasione per un piacevole riscoprirsi che non si ha sempre l’opportunità di fare.

A seconda delle comodità a vostra disposizione, potete anche puntare sulla frescura di una vasca da bagno. La vicinanza che si ottiene nella stessa è qualcosa di incredibilmente rinfrescante ed eccitante allo stesso tempo.  Mentre il sesso in doccia è di solito veloce e poco riverente, quando ci si scalda all’interno della vasca tutto diventa più languido e amplificato. E’ un rilassarsi continuo nelle braccia dell’altro dando però spazio al sesso come forma di connessione più intima. E volete mettere poi la possibilità di dormire stretti un sonno riposante e pieno di sentimento?

Sono queste le classiche situazioni in cui il sesso è pura espressione dell’amore che si prova. Si dovrebbe tentare di indugiare un po’ di più in questa tipologia di approcci fisici e mentali.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>