Sesso anale e sex toys per le sorelle Kardashian

di Valentina Commenta

Ci siamo: sesso anale, sex toys e Kardashian. Non può esservi fantasia più facile da far scaturire nella mente degli uomini e delle donne con tali protagonisti.  Dopo il sex tape di Kim, Khloe e Kourtney che parlano di accessori erotici per pegging ed anal sex e li indossano, davvero non c’è scampo per nessuno di noi.

Il sesso anale, è risaputo, per le donne è una sorta di tabù. Per scoprirne il piacere ci mettono tempo, e soprattutto devono farlo a modo loro. In una delle ultime puntate del reality show dedicato alle sorelle Kardashian, abbiamo potuto vedere Kourtney e Khloe affrontare il problema ed al contempo trovarne una soluzione. Quest’ultima infatti ha suggerito alla sorella di inserire qualche accessorio erotico nella discussione per far capire a Scott, compagno di questa, come si sentiva lei in merito al sesso anale. Le due hanno quindi acquistato un dotato strap-on da utilizzare per il pegging sul ragazzo, che non ha potuto fare altro che cedere alle convincenti mosse della donna. Peccato, entrambi avrebbero potuto imparare qualcosa.

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>