Sexy lingerie: un piacevolissimo video natalizio

di Giada 1

Se amate il Natale (e le belle donne in biancheria intima), date un’occhiata al video e all’applicazione che abbiamo scovato in rete e che abbiamo pensato di proporvi giusto in tempo per la preparazione dell’albero di Natale.

L’idea è venuta in mente alle geniali menti del marchio lingerie La Senza che, in vista dell’arrivo di Santa Claus, ha pensato di proporre un video natalizio per proporre i modelli migliori da sfoggiare per le festività regalando a tutti i maschietti un curioso video.

Nel video (che vi presentiamo qui sotto), potrete ammirare le belle ragazze in biancheria intima presentare le loro forme e cantare poi per voi un gioioso canto natalizio dimenandosi tra castissime lenzuola di cotone bianco creando un bel contrasto con gli ammiccanti pizzi e la lucentezza del colorato satin.

Ma non è finita qui. Avete un senso musicale (e visivo…) particolarmente spiccato? Se sì, collegatevi al sito web del marchio e divertitevi a comporre la vostra melodia natalizia filmando il risultato una volta completato il pezzo. Una curiosità? Le modelle (sempre in lingerie) si muoveranno se sfiorate con il clic del vostro mouse

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>