Sex roulette, perdi se rimani incinta

Il fenomeno della sex roulette? Si può riassumere in poche parole: perdi se rimani incinta. Tra le tante cavolate che l’umanità fa costantemente ogni giorno, c’è anche quella di giocare con il proprio apparato riproduttivo.

Sex Roulette, idea stupida

Inutile dire che si tratti di un’idea dannatamente stupida per chiunque. E questo a prescindere, tra le altre cose, dalla difficoltà sociale ad abortire qui in Italia. Anche perché questa sex roulette generalmente avviene giocando con il sesso di gruppo e con quello con sconosciuti.

Ora, nessuno vuole fare la morale a nessuno. Ma di base in tempi come questi, soprattutto se si ha intenzione di avere rapporti sessuali con persone sconosciute od orge, buon senso vorrebbe avere ben presente la situazione clinica della persona e utilizzare il preservativo. Il problema consta nel fatto che l’idea di base della sex roulette sta proprio nel fare come con la roulette russa. Solo che al posto della pistola c’è un pene e al posto del proiettile lo sperma.

Ecco quindi che vengono organizzati incontri di gruppo o meno nei quali si fa sesso non protetto, dove a vincere è chi non rimane incinta. Potremmo parlare per ore di quanto il sesso occasionale senza protezione possa portare a malattie veneree e nei casi più gravi a contagi da HIV. Eppure a quanto pare si tratta di un gioco che sta man mano prendendo piede.

I giovanissimi e la mancanza di educazione sessuale

Soprattutto tra i giovanissimi ai quali farebbe bene un bel corso di educazione sessuale. Una certa politica parla a sproposito di un indottrinamento gender e altre stupidaggini. In realtà educare i più giovani a un sesso consapevole e sicuro porterebbe a meno malattie e a meno disagi sociali. Questo perché aiuterebbe chiunque a capire quanto challenge di questa tipologia siano idiote e con danni rilevanti sul lungo termine.

Come si può pensare che qualcuno capace di cadere in una trappola simile sia poi eventualmente in grado di prendersi cura di una creatura? Purtroppo davanti a fenomeni come quello della sex roulette non si può far altro che pensare che l’uomo abbia fallito a 360 gradi. Soprattutto nel campo dell’educazione.

Nessuno vuole demonizzare il sesso occasionale se tra due persone consenzienti. Ma è necessario che venga fatto protetto. E che la possibilità di rimanere incinta non venga visto come un danno irrilevante di un gioco che non ha senso.

Per quanto si possa voler vivere anche in maniera eccessiva il proprio rapporto con il sesso è stupido mettersi in pericolo per simili giochi. Vogliamo fare i trasgressivi? Meglio comprare un sex toy.

Condividi l'articolo: