Le sexy aiutanti di Babbo Natale

di Valentina Commenta

Buona giornata di Natale. Per alcuni i doni saranno arrivati alla mezzanotte, alcuni saranno ancora in procinto di scartarli. Per chi è stato cattivo o colpito della crisi e non è arrivato nulla, ci pensano le aiutanti sexy di Babbo Natale passate per Cooletto a dare qualcosa: sé stesse.

Come resistere a tanta e importante bellezza? Non si può. E’ per questo che ve le abbiamo sistemate in una gallery dal sapore tutto natalizio a bissare i nostri auguri di Buon Natale di ieri. In particolare abbiamo dato spazio a lato b e tette come sappiamo che a voi piace tanto.  Bellezza per tutti i gusti, (s)vestita a festa solo per voi.  Approfittatene, ne vale davvero la pena.  Quale è la vostra preferita? Le aiutanti di Babbo Natale si sono comportante abbastanza lascivamente per i vostri gusti? Non ci resta che lasciarvi con queste donne stupende ed augurarvi di passare delle feste in letizia e con tanto sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>