Sesso, tette e bare: una gallery letale

sesso tette bare gallery letale

Il sesso vende. Ne possiamo parlare di qui alla fine del mondo, ma è un fatto indiscusso. Ed a quanto pare fa vendere anche le bare. O almeno questa è l’intenzione non troppo recondita dell’agenzia funebre Zbigniew Lindner, che per aumentare le vendite si è lanciata in una campagna promozionale da far girate la testa dove le protagoniste sono procaci donne nude, tette e culi.

Proprio così. Abbiamo raccolto qualche assaggio di questa campagna promozionale e degli scatti scelti per il calendario. Qui si vira proprio sul porno in alcuni casi. Definire tutto “sexy” è semplicemente riduttivo.  Donne nude o a seno nudo, culi di bei maschi in bella vista in composizioni artistiche di un certo rilievo è palese, attirano l’attenzione.  E se le immagini più pudiche vogliono delle belle donne svestiste rappresentare i diversi paesi dell’Unione Europea, quando si tratta di entrare nel calendario vero e proprio… beh, ce ne è per tutti i gusti. Da uomini e donne in posizioni più o meno esplicite, fino ad arrivare a stupende donne gattoni  e rigorosamente senza vestiti ricoperte di cioccolata. E non sto scherzando.

Ed è inutile parlare di mercificazione: si può fare i polemici quanto si vuole, ma se ne stiamo parlando anche noi significa che la trovata è stata così originale ed in questo caso spinta, da attirare l’attenzione a livello mondiale. Ecco cosa racconta i titolare della ditta:

 Mio figlio ha avuto l’idea di creare questo calendario per mostrare la bellezza delle donne polacche e delle nostre bare. Il nostro obiettivo era dimostrare che la bara non è un simbolo religioso ma un prodotto. Perché la gente ha paura delle bare e non dei cosmetici e dei gioielli?

In effetti come dargli torto? Parliamoci chiaro, a vederla arrivare come gli uomini e le donne del calendario, la morte non metterebbe poi così tanta paura. Godetevi la gallery ed il video del backstage.

Condividi l'articolo: