Libri erotici da colorare per rilassarsi?

di Valentina Commenta

Il sesso si sa scarica, ed è nuova moda quella di utilizzare degli album con disegni di diversa tipologia per rilassarsi e combattere lo stress. Era impossible non pensare ad una versione NSFW con dei libri erotici da colorare.

Ed infatti c’è chi ci ha pensato senza porsi troppi problemi per venire incontro alle esigenze delle persone bisognose di relax ma attratte da qualcosa di più divertente di un gufo o di un pavone da colorare. Ecco quindi che cercando su siti specializzati o retailer come Amazon non è difficile imbattersi in album che di innocente hanno ben poco. Donnine nude, eroine dei cartoni animati per adulti procaci e spogliate di ogni orpello inutile ( superfluo dire che ogni capo di vestiario è inteso come tale vero?, N.d.R.). Ed ancora libri erotici da colorare che giocano sull’erotismo e sul quel vedo non vedo tipico di un certo tipo di riviste per soli adulti.

Sono due i libri di questo genere che sembrano andare alla grande al momento, come suggerisce anche la blogger e scrittrice Cristiana Danila Formetta: il “The Fetish Coloring Book” , che contiene più di 50 figure da colorare, con scenette che spaziano dal fetish al BDSM e “Grimm Fairy Tales Adult Coloring Book” dove all’interno si possono trovare Cappuccetto Rosso, Cenerentola, e tante altre protagoniste di fiabe rivedute e correte. Va detto, alcune scene erotiche ispirano decisamente di più a colorare ed a combattere lo stress rispetto a paesaggi e animali esotici. Questioni di priorità?Forse. Voi cosa ne pensate di donne nude da colorare contro l’irritabilità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>