Sesso, i personaggi morti mentre lo facevano

donna nuda

Talvolta quando facciamo sesso le sensazioni sono così forti che ci sembra di morire di piacere.. Beh, attenzione a quello che pensiamo, perchè di persone morte durante un rapporto sessuale ve ne sono e non sono nemmeno pochine. Oggi grazie agli amici di Guyspeed, possiamo farvi compagnia parlandovi di 7 “vip” morti in tali situazioni.

1) David Carradine.E’ il caso forse cronologicamente più recente. L’attore è infatti morto nel 2009 trovato senza vita, nudo, in un hotel di Bangkok. Sarebbe morto per asfissia durante un gioco erotico finito male come delle corde attorno ai genitali hanno portato a pensare gli investigatori.

2) Michael Hutchence.  Anche per il cantante degli INXS si è trattato di un gioco autoerotico finito male. Venne trovato morto in una stanza d’albergo di Sydney nel 1997. Anche per lui inizialmente si penso ad un suicidio, ma le indagini svolte portarono a tutt’altra rivelazione.Sarebbe morto nel corso di una masturbazione legata ad asfissia erotica.

3) Felix Faure. Anche la politica ha i suoi guai. Il presidente francese in carica dal1895 al 1899 è morto di infarto mentre la sua amante si occupava di lui.

4) Attila. Lui è stato decisamente il più sfortunato. Colui che fu impossibile da battere dai nemici, venne ucciso da un naso rottosi nel corso di una maratona di sesso fatta con la moglie.

5)Kristian Digby.  Per lui le indagini sono ancora in corso. Gli elementi raccolti dopo la sua morte nel 2010 punterebbero comunque tutti ad una asfissia erotica finita male. Scusateci se la definiamo una masturbazione fatale.

6) Errol Flynn.  Una morte davvero triste quella dell’attore, seppur caratterizzata da piacere per lui. E’ deceduto dopo una settimana di festeggiamenti estremi a base di sesso e alcol all’interno del suo yacht.

7) Uroko Onoja. E’ stato  ucciso da cinque delle sue sei mogli mentre la sesta era impegnato a distrarlo con il sesso. Di certo è stata un orgia… fatale.

Photo Credit| Thinkstock

Condividi l'articolo: