Sesso dopo la morte: le fantasie degli internauti

rapporti sessuali dopo la morteSesso dopo la morte: ebbene sì nella rete, agglomerato eclettico di menti e opinioni, c’è anche chi dibatte sulla possibilità di avere rapporti sessuali dopo la morte. Non preoccupatevi, non stiamo parlando di necrofilia, ma della possibilità voluta ed idealizzata delle persone di continuare a divertirsi nella vita oltre la morte. E se pensiamo alla concezione egiziana o induista dell’aldilà… perché non buttarci un pensierino?

La prima tradizione voleva la persona deceduta vivere una vita totalmente parallela, nella quale poteva aver bisogno delle stesse cose che possedeva in vita. Avete presente i faraoni come venivano addobbati e dotati di tutto? La seconda è un po’ diversa… in questo caso ad essere contemplata è la reincarnazione. E sebbene i seguaci di questa religione nella maggior parte dei casi siano molto pii, già il concetto di rivivere un’altra vita contiene l’ipotesi della presenza del sesso.

Detto questo, uno sguardo gettato in alcuni anfratti particolari della rete, ci aiuta a restringere di molto il campo delle ipotesi in materia. La visione più diffusa è quella di una vita composta da un differente livello energetico, non assimilabile a quello attuale, dove le percezioni sono più alte e la fisicità assente. In quel caso si discute di piaceri immensi e di orgasmi praticamente illimitati.

In altri casi per sesso dopo la morte gli internauti semplicemente il rapporto sessuale consumato dopo un funerale. Molto curiosa la spiegazione che sì da della strana “voglia” che spesso prende dopo aver assistito ad una tumulazione. Sembrerebbe infatti una reazione istintiva umana per allontanare la morte con l’atto più piacevole eseguibile in vita. Viene comparata alla toccatina maschile antisfortuna dei genitali, risalente ad un rimando simbolico alla vita.

Detto questo, non ci si può esimere dal concludere un post del genere con una barzelletta adeguata sul tema, riscontrata in rete:

Una coppia fece un patto: chi moriva prima sarebbe tornato a informare l’altro se c’è il sesso dopo la morte. La loro più grande paura era, infatti, che non ci fosse più nulla dopo la morte. Dopo una lunga vita insieme, il marito è il primo a morire. Fedele alla sua parola, prese il primo contatto:

“Marion Marion …”

” Sei tu, Bob?”

“Sì, sono tornato, come eravamo d’accordo”.

“Meraviglioso! e…. com’è?”

“Beh, mi alzo la mattina, faccio sesso. Poi faccio colazione e si parte per il campo da golf. Faccio di nuovo sesso, poi prendo un po’ di sole, e poi faccio sesso ancora un paio di volte. Poi si pranza (è salutare!! molte verdure). Qualche altro giro intorno al campo da golf, quindi praticamente poi si fa sesso tutto il resto del pomeriggio. Dopo cena, si torna al campo da golf di nuovo. E lì ancora sesso fino a tarda notte. Quindi ci si assopisce e poi il giorno dopo si ricomincia tutto da capo ”

“Oh, Bob.. .. sei in paradiso?”

“No. ………. sono un coniglio in Arizona!”

Condividi l'articolo: