Sesso orale mentre guida: arrestato

di Valentina 1

Un uomo è stato arrestato per aver fatto del sesso orale mentre era alla guida della sua auto. Se vi chiedete come abbia potuto intraprendere entrambe le azioni senza sfracellarsi addosso ad un muro o ad un albero la spiegazione è presto data: si è avvalso di un sex toy.

Niente fellatio subita quindi o passatempo di coppia, ma un semplice atto masturbatorio, se così vogliamo definirlo, visto che probabilmente il guidatore interessato, all’interno della sua auto, un po’ di piacere dovrà pure averlo provato dato il pericolo che ha corso.  I fatti si sono svolti a St. Paul, in Minnesota. E quello che è accaduto è degno di una scena da film demenziale. In pratica le forze dell’ordine sono state allertate perché l’uomo in questione, mentre guidava, era contemporaneamente impegnato a pompare dentro e fuori dalla sua bocca un dildo, un pene di gomma.

La chiamata effettuata alla polizia ha fatto in modo che l’uomo venisse fermato abbastanza velocemente. Brian Wutschke, questo il suo nome, è stato fermato per atti osceni in luogo pubblico. Il quarantacinquenne, prontamente identificato, a quanto pare aveva deciso di fare dell’abitacolo della propria auto un’alcova di piacere autoerotico. Ora, sebbene un po’ strano, se una cosa del genere viene fatta all’interno del proprio garage piuttosto che sul letto, dove si sta anche più comodi, può anche essere considerata normale, ma se ci si intrallazza in un auto in movimento che si sta guidando, converrete con noi che possa rivelarsi un tantino pericolosa come scelta.

Il sesso orale sul dildo si è rivelato comunque essere solo la ciliegina sulla torta: all’interno dell’abitacolo sono stati ritrovate diverse mutandine e lingerie da donna ed all’interno dell’ano dell’uomo è stato anche trovato un vibratore, ovviamente rimosso dopo l’arresto.  Ora, noi siamo pro sex toys per tutta la vita, ma diciamocela tutta: per goderne appieno è meglio stare comodi sul letto!

Photo Credit | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>