Arrestata per droga coppia fa sesso orale in macchina della polizia

Quando si tratta di sesso, davvero tutto il mondo è paese.  A dimostrazione di questo vi è una notizia fresca fresca proveniente dal Texas: un ragazzo ed una ragazza, arrestati in compagnia di un amico perché in possesso di droga e palesemente su di giri, non hanno pensato di fare altro che “vendicarsi” di coloro che li avevano arrestati mettendo in atto una scenetta erotica di tutto rispetto nel sedile posteriore della volante.

Di certo questa, insieme al sesso orale in carcere tutto italiano, ed alla passione viennese nel cimitero, dà una idea di quanto le persone, se si parla di sesso, difficilmente riescono a pensare e conseguentemente ad agire con un minimo di ragione. Quello che è sicuro è che news del genere sono in grado di farci ridere a crepapelle e tanto basta.

I fatti si sono svolti nella contea di Montgomery in seguito ad una segnalazione che voleva i due ragazzi visibilmente “strafatti” infastidire delle persone seduti in un fast food. Arrivata sul luogo la polizia ha trovato i due giovani in compagnia di una donna . Dopo aver condotto uno dei due ragazzi in ospedali e la coppia in auto, i due agenti sono partiti alla volta del commissariato.

Ancora bisogna capire se le manette non fossero state legate bene, ma al pari del peggior film porno di serie b, ad un certo punto la donna è scomparsa dalla visuale. Come racconta uno degli agenti:

Persino con le mani legate dietro la schiena i pantaloni di lui si sono in qualche modo sbottonati e abbassati abbastanza per permettere alla sua complice di praticare del sesso orale.

Magie della prestidigitazione? Chi lo sa, fatto sta che appena resisi conto dell’accaduto, i poliziotti hanno ovviamente preso provvedimenti, onde evitare il verificarsi di altri “appoggi” (così definiti dal ragazzo arrestato, n.d.r.) di questo tipo.

Condividi l'articolo: