Sesso orale in metro: le foto

di Gianni Commenta

Quando la passione e il desiderio ci colgono all’improvviso è davvero difficile cedere: la voglia ci pervade e il nostro unico obiettivo e desiderio è possedere il partner, lì e subito. E’ forse questo ciò che ha convito due ragazze a offrire del sesso orale ai loro compagni in un vagone della metro numero 6 di New York…

Le due coppie che avete visto nella gallery (e che rivedrete al fondo del nostro post) sono state le protagoniste di un episodio piuttosto piccante, una scena che è stata fotografata dai presenti (completamente allibiti!).

La scena si è svolta e risolta in pochi minuti: le due ragazze, entrambe sedute al fianco dei loro compagni, hanno liberato l’inguine dei loro compagni dai pantaloni e dalle mutande e hanno iniziato a leccare i peni dei loro uomini, una scena che ha lasciato tutti senza parole… Finzione o realtà? Ciò che conta sono i fatti! Ah, per vedere il video scrivete “2 Ratchets Giving Some Jaw On The 6 Train In The Bronx” su un motore di ricerca… Buona visione!

Photo Credits | thefrisky, gothamist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>