Dildo Maker, un dildo fai da te con frutta e verdura

di Gianni Commenta

Ve l’avevamo già presentato qualche giorno ma lui, l’incredibile DildoMaker, è così bizzarro e geniale che non potevamo non dedicargli ancora un po’ di attenzione tanto da voler mettere su una gallery illuminante che vi farà finalmente guardare frutta e verdura in molto totalmente nuovo.

Grazie a Dildomaker basta una carota, un wurstel o una candela per dare vita a un dildo personalizzato e originale, una piccola creazione che potrebbe accendere le noiose serate trascorse in casa davanti alla tv.

L’idea è geniale e il materiale di certo non manca: aprite il frigo e dateci dentro (anzi, mettetelo dentro!), rifate la punta al vostro alimento preferito e create il vostro dildo personalizzato. Fare la spesa settimanale, la prossima volta, potrebbe essere molto divertente… E sicuramente coinvolgerà anche lui!

Photo Credits | cargocollective

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>