Bocca al silicone: guida per il sesso orale?

di Valentina Commenta

Chi conosce il giapponese e può aiutarci a svelare l’arcano, lo faccia. L’immagine che abbiamo scelto per il post è l’unico indizio che abbiamo. Noi di Cooletto ovviamente abbiamo due ipotesi da mettere in campo: quella che sia un tutore di silicone per aiutare le donne a tenere la giusta posizione della bocca al fine di non sviluppare rughe attorno alla bocca o , detto tout- court,  una sorta di guida fisica per insegnare al sesso femminile come fare del sesso orale corretto al proprio uomo.

Entrambe le ipotesi, converrete anche voi attraverso un semplice sguardo, sembrano essere  valide guardando le immagini. A metà illustrazione, a sinistra, appare un viso con delle rughe di espressione . Ma è altrettanto palese che altre immagini della ragazza utilizzata come modella, possano portare a pensare ad utilizzi più vicini al nostro campo di competenza, ovvero il sesso. La pensano così anche le migliaia di persone in tutto il mondo (non giapponesi, n.d.r) che hanno visionato la foto in questione su Facebook e su altri social network.

Nessuno però è stato ancora in grado di svelare l’arcano. In questo caso quindi la fantasia può volare e mettiamo caso sia un compendio erotico. Data la forma e la consistenza sembrerebbe un sex toys di ultima generazione che si prepone lo scopo di dare “consiglio”,  attraverso la stimolazione dell’apertura della bocca, alle donne in merito alla giusta “circonferenza” di apertura da raggiungere per meglio accogliere il membro del proprio uomo nel corso della fellatio.

Inizialmente in rete c’era anche chi aveva pensato che il pene dovesse entrare direttamente nella bocca finta tenuta dalla controparte, ma tentando di interpretare le illustrazione, anche nel caso fosse davvero un sex toys, un utilizzo del genere non avrebbe davvero senso di esistere. A mia sincera opinione è anche abbastanza assurdo l’utilizzo come oggetto antirughe. Detto questo…voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>