Sesso in pubblico su una fontana in Russia (VIDEO)

di Valentina Commenta

sesso in pubblico russia video

Sesso in pubblico su una fontana in Russia e la coppia è (giustamente) ricercata per atti osceni in luogo pubblico. La clip di 15 minuti girata da un videoamatore che ha avuto la prontezza di riflessi di riprendere l’intero atto sessuale è diventata immediatamente virale. Noi ve ne proponiamo un pezzetto.

Censurata ovviamente per rispettare i nostri standard di pubblicazione. Possiamo dirvi la verità? Non sappiamo se essere compiaciuti o sconvolti di ciò che è successo. Lo sapete, noi apprezziamo fortemente tutti questi video di sesso amatoriale che vengono diffusi viralmente. Sono così assurdi che non si può fare altro che ridere. Ancora deve essere superato quello della coppia che fa sesso in una bara, ma comprenderete che ogni occasione di sesso all’aperto, sia che si parli di fellatio o rapporti completi, rappresenta davvero il sintomo di quanto l’essere umano sia kinky e non in grado di frenare le sue pulsioni in alcuni casi. Fortunatamente in ciò che abbiamo trovato si è trattato sempre di sesso consensuale.

Questa volta il tutto si è svolto in pieno giorno in un paese dove non vi è poi molta libertà sessuale. E chissà che la coppia in questione non fosse ubriaca. Entrambi però sembrano aver apprezzato appieno la cavalcata svoltasi sul bordo della fontana visto che non si sono posti il minimo problema a mettere in mostra le proprie parti intime ed a darci dentro essenzialmente come se non ci fosse un domani. Avete notato che specialmente d’estate la gente non si fa il minimo problema a fare sesso davanti a tutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>