10 regole da seguire per fare sesso in pubblico

Agli italiani piace guardare ma essere guardati piace anche di più. Per questo motivo fare sesso in pubblico è una delle trasgressioni che va per la maggiore, soprattutto d’estate quando si hanno già pochi vestiti addosso. Ma fare sesso in pubblico non è solo eccitante, è pure rischioso perché c’è pericolo di essere essere arrestati per atti osceni, una eventualità che  minaccia pure la camporella più romantica.

Per non correre rischi è meglio leggere prima le 10 regole da seguire per fare sesso in pubblico.

1. Evita i posti molto trafficati.
Meglio tenere a bada la frenesia e l’impeto della passione, altrimenti rischi di fare la fine della coppia beccata a far l’amore a Villa Pamphili, e magari finisci pure tra i video di YouTube più cliccati. Va bene la camporella, me che sia discreta!

2. Non mischiare il lavoro col piacere.
In Kansas Julian Call e Tina Gianakon, taccheggiatori di centri commerciali, sono stati fermati mentre facevano sesso nel camerino del negozio che avevano appena derubato. E alle accuse di taccheggio si è aggiunta pure una multa per atti osceni.

3. Attento ai ristoranti sulla spiaggia.
Il sesso in spiaggia va bene, ma fai attenzione che non ci siano ristoranti nelle vicinanze, altrimenti all’ora di pranzo la spiaggia diventerà un viavai di uomini e donne affamati. Ma non di sesso.

4. Trovati una ragazza che ama i film d’azione.
Claude Lamar Harris Jr., 31 anni, e Angela Prater Veale, 43, sono stati arrestati nel mese di giugno per aver fatto sesso in un cinema della Georgia. Agli agenti hanno detto che non stavano facendo niente di male ma guardavano solo il film. I biglietti però erano per due film differenti.

5. Evita i mezzi pubblici.
Nel dicembre del 2011, una coppia non identificata è stata sorpresa a fare sesso nei vagoni della metropolitana di Toronto. Dopo essere stati cacciati dalla metro, i due hanno continuato a fare sesso sulla piattaforma e sono stati arrestati. La scelta della località è stata particolarmente sfortunata non solo per la coppia ma anche per gli altri viaggiatori, dal momento che ha causato un ritardo di 14 minuti su tutta la linea.

6. Prepara sempre una buona scusa.
Una coppia di 50enni è stata arrestata per aver fatto sesso in una piscina pubblica a East Naples, in Florida. Al momento della cattura lui ha affermato di essere un nudista, mentre lei ha detto di aver perso il costume in acqua. Così nessuno gli ha creduto.

7. L’esperienza insegna.
Se hai già un paio di multe per atti osceni in luogo pubblico forse il sesso all’aperto non fa per te. La prossima volta vai in albergo, è meglio.

8. Se ti do una mano non ti prendere tutto il braccio.
Nelle zone adibite al naturismo spogliarsi è permesso, fare sesso davanti a tutti invece no.

9. Una notte al museo è solo il titolo di un film.
Quasi tutti i musei sono monitorati da telecamere di sicurezza, che rendono più facile per il personale identificare e fermare chi non rispetta le regole del museo (o della decenza).

10. L’importante è finire.
Una coppia australiana è stata arrestata per aver fatto sesso in una macchina. Davanti agli agenti l’uomo ha rifiutato di smettere di fare sesso perché a quanto pare la macchina era rubata, e lui in galera ci sarebbe finito lo stesso. Insomma goditela finché puoi, se non hai più niente da perdere.

Photo Courtesy | Thinkstock

Condividi l'articolo: