Sex toys per l’estate: quali scegliere

di Valentina Commenta

L’estate porta con sé il caldo e due strade di comportamento per il sesso: il tradimento o il calo della libido. E’ assodato. Mettiamo da parte il primo ed occupiamo del secondo. Scegliendo dei sex toys per l’estate il calo del desiderio può essere messo da parte in davvero pochissimo tempo.

Questo perchè i sex toys non solo apportano quel pizzico di pepe in più che di solito arriva a mancare nella stagione estiva con un po’ di noia ma riescono anche a rinfrescare letteralmente la vita sessuale delle persone. Avete mai provato il dildo che prima di essere utilizzato deve essere messo qualche ora in frigorifero? Quello più famoso si chiama iScream ed è davvero tutto un programma. E non solo per il gioco di parole ovvio che promette un orgasmo di quelli da farti dimenticare anche il nome, ma soprattutto per la sua forma a ghiacciolo e la sua capacità di mantenere una temperatura da brivido che a contatto con il caldo della vagina… devo continuare davvero?

Gli uomini in tal senso non devono sentirsi messi da parte visto che gli ovetti Tenga a quanto pare hanno la stessa capacità: tenuti un po’ al freddo rendono la masturbazione da brivido in modo altrettanto soddisfacente. La verità? Belle queste cose, ma il must rimangono gli accessori da doccia come le maniglie, le spugne vibranti e tutti i sex toys waterproof, perfetti per per del sesso di coppia fresco e più fluido.  Ci state pensando vero? Riusciamo a sentire i vostri pensieri fin da qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>