Sesso, il fieno greco stimola il desiderio sessuale di lui

Proprio oggi arriva l’estate e complice il caldo qualche maschio italico potrebbe subire un calo della libido, lasciando la propria metà a subire l’afa estiva ed il gelo sotto le lenzuola.  Ma non bisogna disperare, gli australiani, da sempre alla ricerca di una sessualità perfetta hanno trovato una soluzione molto semplice e naturale: il fieno greco.

Secondo uno studio condotto dai ricercatori dell’Università di Queensland in Australia, coordinato dal dottor Luis Vitetta Fino, il fieno greco potrebbe un ruolo importante nel risveglio della libido maschile: sarebbe infatti in grado di stimolare il desiderio sessuale alzando dentro al corpo dei gentil signori il livello di testosterone.

Ovviamente a tale affermazione corrisponde una ben precisa sperimentazione effettuata su un gruppo di volontari di età compresa tra i 25 ed i 52 anni.  Una volta divisili nuovamente in due entità, alla prima è stato somministrato per due volte al giorno per sei settimane il fieno greco, all’altra un placebo, e sono poi stati confrontati i livelli di eccitazione nei due gruppi.

Il primo come ci si aspettava in teoria, ha fatto registrare un aumento medio del desiderio sessuale pari al 25% rispetto al gruppo di controllo. Secondo gli scienziati la piacevole colpa è da attribuire alle saponine ed alla disogenina, che favoriscono la produzione di testosteroni ed ormoni androgeni.

Questa particolare pianta ha inoltre doti ricostituenti. Se vedete quindi che il vostro compagno inizia a subire il caldo e le erezioni spariscono dalla vista,  andate in erboristeria e dotatevi di una bella scorta di fieno greco da fargli assumere. Chissà mai che riusciate a ritrovarvi uno stallone tra le lenzuola?

Fate anche voi però un piccolo sforzo e stuzzicate la passione del vostro lui con piccole carezze e dolci massaggi. Prendete dei cubetti di ghiaccio e stuzzicatelo a dovere…poi il vostro problema sarà come fermarlo. Provare per credere!

Photo Credit: Marcus Lindner

Condividi l'articolo: