Sesso, le fantasie proibite degli uomini

di Valentina Commenta

Quando si parla di sesso è inutile negare che le fantasie di chi lo fa influiscono e non poco sull’approccio che si può avere potenzialmente con lo stesso. Ve ne sono alcune che gli uomini non hanno il coraggio di confessare. Fantasie proibite che spesso rimango tali.

E non stupisce ciò: non tutte le donne potrebbero prenderle bene.

1.Donna più grande

Fare sesso con una donna più grande è una delle fantasie sessuali più diffuse tra gli uomini. Vi è la magia dell’esperienza ed una certa disinibizione che non sempre riescono ad archiviare con una propria coetanea.

2.Essere dominati

La dominazione non è intesa solo in campo BDSM. Quasi sempre l’uomo quando ha questa fantasia sessuale, vorrebbe essere come creta nelle mani della propria donna. Che dallo spogliarsi all’atto sessuale, passando per i preliminari fosse lei a gestire il tutto, lasciandolo crogiolare in un mondo di piacere.

3.Strap on e pegging

Questa fantasia è purtroppo spesso proibita per via dell’ignoranza e della grettezza. Si pensa che si possa essere meno uomini o donne se si indugia nel pegging o simili pratiche. Parliamone dopo aver provato l’orgasmo prostatico.

4.Sesso orale… Senza richiesta

Una fantasia che non hanno il coraggio di esprimere gli uomini è quella della fellatio non richiesta. Non è una pratica che tutte le donne amano: per questo la compagine maschile vorrebbe per una volta essere davvero preso con “violenza” da questo punto di vista.

5.Sesso selvaggio

Vorrebbero fare sesso con pizzico in più di “cattiveria”. Consensualmente ovvio, ma in modo più “duro”.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>