Sesso: la rete e le credenze più folli degli internauti

Già in passato ci siamo occupati di quello che può essere considerato lo “stupidiario sessuale” degli italiani. Oggi torniamo sul tema con il portale TruVu, il quale ha deciso di sondare l’intera rete per capire quali fossero le credenze più idiote del web in materia di sesso. E c’è da dire che con quello che tra poco vi illustreremo, che se non si è toccato il fondo, davvero ci manca poco. Di positivo c’è che da ridere, al contrario, ve ne  è a sufficienza.

Uno dei più divertenti ed assurdi riguarda il sesso orale. Sebbene sembri che le donne non abbiano, per alcuni vip, troppa dimestichezza con l’atto di per se stesso, non  bisogna stupirsi se la maggior parte delle giovin pulzelle disdegna la pratica in maniera così netta visto che pensa che in buona parte per effetuare un blowjob con i fiocchi vi sia la necessità di aver la bocca piena di acqua calda. Povero pene….e povera bocca. Di certo le ustioni aumenterebbero la sensibilità.

Di stampo patetico ed esilarante, vi è una proposta  (letta in molti siti per giunta, n.d.r.) di raggiungere un grado elevato di “soffio erotico”: tenere a portata di mano dei palloncini gonfiati per poter sollazzare  le zone erogene del partner con dell’aria. Ancor meglio se si tratta di elio. Di certo, in quel caso ci sarebbe da ridere se ne venisse aspirato un po’: immaginate di chiedere più foga alla vostra dolce metà con la voce di un cartone animato…

E se questo vi sembra il massimo, quando si va a sbattere sull’enogastronomico c’è davvero di che morire dalle risate. Immaginate di utilizzare il pene del vostro compagno come portaciambelle…. Già la sola immagine evocata basta a dirla tutta….anche se in quel caso anche la caramella alla menta sull’ombelico ha un suo perché: specialmente perché vi è chi consiglia di soffiarci sopra in modo di rinfrescare le parti intime.

Condividi l'articolo: