Fai sesso con una persona brutta, lo dice il calendario

di Giada Commenta

 Oggi, martedì 2 aprile, è la prima edizione di Have sex with an ugly person day, una giornata che è entrata a tutti gli effetti nell’elenco delle festività piccanti note agli amanti del sesso e del fetish.

La giornata, celebrata in tutto il mondo senza esclusioni, invita ogni uomo e ogni donna a fare sesso con una persona brutta, una persona che normalmente farebbe molta fatica a conquistare un partner per concedersi una notte d’amore e di passione.

La giornata nazionale e internazionale è stata lanciata da Lance Manion, un blogger e artista americano, che ha dichiarato ufficialmente, tramite un comunicato stampa, di aver ufficialmente istituito questa occasione nella giornata del 2 aprile. Ecco il comunicato, tradotto in italiano per voi:

Le conosco bene le persone brutte. Sono come la maggior parte di noi… Non sono attraenti. Alcune di loro non sanno nemmeno di essere brutte. E questo è davvero terribile. Alcune di loro invece lo sanno. E questo è anche peggio. Sono brave persone, hanno solo pessimi geni, e sono stanco di sapere che vengono trattate come cittadini di seconda classe solo a causa delle loro mancanze fisiche. Non voglio però perdere tempo e citare qui tutti gli impropri che ho sentito pronunciare contro di loro; no, questo è un movimento a favore del pessimo aspetto!

Che la bellezza sia un fatto soggettivo non è certo una novità, ma che sia addirittura necessario un comunicato stampa e una festa nazionale per poter permettere alle persone poco attraenti di poter fare sesso e godersi la vita, beh, questo ci sembra davvero esagerato.

L’ideatore della festa precisa che forse molte di queste persone di “seconda classe”, come le ha chiamate lui, sarebbero contente di sapere che qualcuno finalmente si sia occupato di loro e che sia pronto a vedere oltre un volto imperfetto e un corpo poco attraente, almeno per un giorno. Sarà davvero così?

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>