Il giorno migliore per fare sesso? Il giovedì

di Gianni 1

Se non avete fatto l’amore con la vostra compagna non incolpate lei, o voi stessi, ma bensì il calendario! Secondo una ricerca della London School of Economics pubblicato su Psychology Today, il giorno migliore per fare sesso e lasciarsi andare a piaceri carnali e piccanti è il giovedì.

Cortisolo alle stelle e ottimo appetito sessuale: il giovedì sarebbe il giorno perfetto per dedicarsi al rapporto di coppia senza delusioni né defaillances, soprattutto se il rapporto viene consumato nelle prime ore della mattina quando testosterone ed estrogeni dimostrano di essere al meglio della loro forma.

Ma perché proprio il giovedì? Spiegarlo, come dichiarano gli scienziati, è molto difficile ma, vista la sua vicinanza con il week end, è probabile che uomini e donne si sentano più pronti ad assaggiare il relax e il divertimento del fine settimana iniziando a concedersi, per tempo, un po’ di sano godimento.

Siamo sicuri che il giovedì sia il giorno migliore, e unico, per fare sesso? Per scoprirlo non resta che concedersi al partner tutta la settimana e tirare le somme!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>