Hai fatto sesso?Arriva l’app che lo dice a tutti!

Rabbrividiranno i nostri n0nni per i quali ciò che accadeva nell’alcova doveva rimanere segreto. Ora se hai fatto sesso, grazie alla dimensione social dei telefonini e della società in generale, puoi farlo sapere a tutti grazie ad una applicazione. Il suo nome è ” I just made love“, letteralmente “ho appena fatto sesso“. E promette, in maniera del tutto gratuita, di rendere partecipi i contatti di chi la scarica ed utilizza delle sue prestazioni amorose.

Si tratta di un un applicazione per Android e iPhone davvero particolare con la quale si può far sapere ai propri amici non solo quando si è avuto un rapporto sessuale, ma anche specificare dove e quando tutto ciò è avvenuto, informandosi di contro su cosa hanno fatto i propri contatti. Lo slogan che accompagna questo particolare programma da smartphone è davvero tutto un programma:

Hai appena fatto del sesso? O vuoi sapere dove lo stanno facendo gli altri vicino a te? Guarda la mappa dei posti dove le persone stanno facendo l’amore. Usa il tuo Gps per identificare il luogo in cui tu stai facendo l’amore. Scegli il posto dove lo stai facendo: all’aperto, al chiuso, in macchina o su una barca. Poi scegli la posizione in cui lo stai facendo o l’hai appena fatto e condividi tutte le informazioni con i tuoi contatti. Poi se vuoi puoi anche lasciare un commento.

Assurdo? Potete crederci, non vi stiamo prendendo in giro. Sia su base Android che su base iPhone siamo sull’ordine delle decine di migliaia di download. Senza contare che la app stessa è stata valutata come una delle migliori. A quanto pare quindi sono in molti nel mondo ad avere voglia di condividere le proprie esperienze sessuali ed a voler far sapere come lo stesso è stato condotto. Il programma da infatti modo di indicare la posizione del sesso applicata e specificare con chi ci si è lasciati andare.

Una vera e propria nuova frontiera del voyeurismo.

Condividi l'articolo: