Sesso all’aperto? Bene conoscere le regola base se la voglia prende improvvisa e non si ha la compiacenza di raggiungere la propria abitazione o un luogo al coperto per dare vita ai bassi istinti.
1. Niente monumenti
Evitate monumenti o zona di attrazione turistica. Va bene l’esibizionismo, ma non è giusto caricare il povero turista anche della visione delle parti intime. In un’era ipertecnologica come questa si rischia anche,tra l’altro, non solo una denuncia, ma di rimanere a vita caricati sui siti più disparati e sottoposti al pubblico ludibrio.
2. Meglio in auto
Se proprio si vuole fare sesso all’aperto, è bene farlo nel chiuso della propria auto. E’ inutile girarci intorno: all’interno di una città, fare sesso all’aria aperta è rischioso ed ingiusto per tutti coloro che potenzialmente potrebbero trovarsi a guardare. Ecco perché l’auto, se ben parcheggiata, può rappresentare una via di mezzo molto importante per chi ha questo tipo di kink.
3. Usare sempre precauzioni
Usare precauzioni è necessario. E non solo per via del sesso sicuro. Sesso gay o etero, l’uso del preservativo consente di non aver bisogno di ripulirsi e ripulire: un fattore che difficilmente viene tenuto da conto quando l’ormone sale e l’eccitazione diventa in qualche modo incontrollabile. Eppure è un trucco molto semplice ed efficace per evitare di far colare sperma o altro dovunque.
4. Vestiti adatti
Bisogna sperare di indossare vestiti di facile accesso e sistemazione per essere sicuri di godere dell’esperienza in maniera piena e priva di sbavature.
5. Fare attenzione
Il sesso in pubblico è un reato, non bisogna mai dimenticarlo.
Photo Credit | Thinkstock