Sesso nella casa del Grande Fratello Vip, ma dove?

di Valentina Commenta

Sesso nella casa del Grande Fratello Vip, ma dove? Nessun bisogno di scaldarsi ancora ma date le dichiarazioni di Stefano Bettarini in merito ad un eventuale colpo di pazzia, viene spontaneo chiedersi: dove potrebbero farlo i concorrenti lontano da occhi indiscreti?

stefano-bettarini

La storia del Grande Fratello tradizionale ci ha insegnato che se si vuole fare sesso nella casa, la questione con un po’ di fantasia è fattibile: chi non ricorda la tenda di lenzuola e divani costruita dal compianto Pietro Taricone? Dopo di lui venne chi non si fece problemi a farlo a letto più o meno davanti a tutti con risultati più o meno soddisfacenti. Ma parliamo di persone che in qualche modo cercavano celebrità o come nella prima edizione davvero non sapevano come si sarebbe comportato il pubblico. Dato il voyeurismo spinto dell’italiano medio e forse un pizzico di esibizionismo pazzo dei protagonisti… in questo Grande Fratello Vip, cosa accadrebbe?  Piscina hot o letti infuocati? le telecamere sono dovunque in fin dei conti.

Come anticipato, il discorso è stato sollevato da Stefano Bettarini, stanco di essere ricordato per essere l’ex di Simona ventura e da Elenoire Casalegno. Mentre si parlava della focosità sessuale dell’ex calciatore, la conduttrice ha chiesto senza mezzi termini se anche lui avrebbe fatto come Taricone e Cristina Plevani. La risposta è stata secca e decisa:

Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere. Non farei nemmeno la capanna. Io farei sesso nella Casa. Non mi importerebbe di niente e nessuno.

E alla fine, data la particolare situazione, forse c’è da capirlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>