Sex toys per il fisting

di Valentina Commenta

I sex toys per il fisting esistono. E sono acquistabili senza problemi o particolari ricerche in molti sexy shop qualificati. La loro particolare fattura e grandezza può davvero scioccare le persone più suscettibili e sensibili.

sex-toys-fisting

Questo perché lo stesso fisting come pratica è senza dubbio da considerare come parte del sesso estremo e non tutti amano questo tipo di attività. Soprattutto in questa il corpo e l’elasticità di zone sensibili vengono messi a dura prova. Entrambi gli orifizi legati a questa attività, a seconda che sia praticata su donne o su uomini, devono essere preparati in modo adeguato. Lubrificanti come se piovesse, plug che aiutino le pareti a rilassarsi e tanto lavoro. Chi ama il fisting prova una soddisfazione molto grande nel poter essere penetrato in tale modo.

I sex toys per il fisting vengono a colmare il bisogno di pienezza quando non vi è un partner con il quale condividere tale attività. E va sottolineato: le misure di questi dildo sono incredibili e non sono adatte all’utilizzo da parte di tutti. Persone che non hanno mai pensato di poter gioire della masturbazione anale non possono nemmeno valutare la possibilità di gestire dildo 45 x 16 da soli. E’ totalmente inconcepibile.

Differente è la questione se tale tipologia di sex toys viene presa in considerazione da chi ha una certa esperienza a riguardo o pratica fisting più o meno regolarmente. Sia la vagina che l’ano sono dotati di una certa elasticità: ma non si può pensare nella maniera più assoluta di inventarsi fruitori di un plug dalle dimensioni gigantesche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>