Sesso al mare, regole base per un buon sesso

di Valentina Commenta

D’estate in vacanza, l’ormone si risveglia, complici i caldi raggi del sole e le porzioni di pelle scoperta dal costume. Ed il sesso al mare smette immediatamente di essere leggenda metropolitana adolescenziale e diventa pura e semplice realtà. Per tutti ed ad ogni età. Vediamo insieme quali sono le regole base per godere appieno di questa attività e fare del buon sesso.

Tranquilli, si tratta di semplici regole dettate dal buonsenso che dovrebbero essere seguite da chiunque voglia fare sesso al mare in pace, calma, ma soprattutto con molta soddisfazione.

1) Usare il preservativo, anche in acqua. Se vi trovate per vostra fortuna avvinghiati nell’acqua, in un posto più o meno isolato a dare sfogo ad ogni vostro istinto evitate di convincervi che la salinità dell’acqua vi consenta di avere un rapporto sessuale definibile protetto. Non è assolutamente così. Sarà maggiore la lubrificazione senza dubbio, ma la possibilità di incorrere in malattie e gravidanze indesiderate rimane la stessa. Fate un favore ad entrambi e prendete precauzioni valide.

2) Scegliete un posto isolato. Volete fare sesso in spiaggia? O in acqua? Scegliete dei posti isolati dove nessuno possa darvi fastidio o voi fare altrettanto con i vostri mugolii di piacere o con il vostro amplesso in generale. Evitate il più possibile di farlo vicino a famiglie con bambini e siate furbi abbastanza da mimetizzarvi in maniera adeguata. Anche nelle spiagge nudiste e dove si pratica naturismo vi sono le stesse regole. Se volete appartarvi, fatelo con cautela e gestendo bene il tutto.

3) Evitate la sabbia a tutti i costi. Sarà poco romantico o eccitante quello che stiamo per dirvi ma vogliamo accertarci che voi possiate godere appieno della bellezza dell’esperienza, orgasmo compreso. Se avete trovato un posto dove farlo in spiaggia, mettete sempre qualcosa tra voi e la sabbia. Non c’è niente di peggio di questo elemento nelle parti intime. Evitatevi arrossamenti ed infezioni, potrete fare decisamente molto più sesso se sarete in salute!

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>