Sedere, il nuovo focus maschile e femminile

Complici degli indumenti di una certa tipologia, il sedere è tornato…di moda. Non che sia mai scomparso, questo è ovvio. Ma sempre più uomini e donne stanno regalando a questa parte del corpo un’attenzione speciale e che merita tutta.

sedere di donna (2)

Il lato b ha sempre rappresentato un’attrattiva incredibile per gli uomini. Da qualche tempo a questa parte anche le donne ne hanno riscoperto l’attrattiva e non hanno nessun problema nel lasciarsi andare ad apprezzamenti di ogni sorta. Anzi, talvolta forse è proprio dai commenti di quest’ultime che dovete tentare di proteggervi. Mettendo da parte l’ironia che viene naturale fare, il sedere sta davvero riconquistando un luogo tutto suo come zona erogena. E come zona di interesse di chi aspira a dedicarsi a quello della persona dalla quale si sente attratta. In un modo che definiremo ferino e primitivo, sembra che sia stato riscoperto in modo particolare quanto un sedere bello pieno, da stringere tra le mani possa risultare sessualmente soddisfacente.

Possibile addirittura che grazie a questa nuova “cultura” alcune donne stiano effettivamente rivedendo anche il loro approccio al pegging ed al rimming: non prendiamoci in giro: ci sono dei sederi che letteralmente ispirano a volercisi dedicare con tanta attenzione, sia con le mani che con la lingua. A discrezione di ogni persona come utilizzare entrambe le parti ovviamente. Ma rimane il fatto che il sedere è come il seno: se ti prende…diventa poi difficile non donargli tutta l’attenzione che merita. Sia dal punto di vista maschile che, ovviamente, da quello femminile.

 

Condividi l'articolo: