Il sedere di Manuela Arcuri diventa una torta

di Redazione Commenta

Quanti uomini hanno sognato di mordere il sedere di Manuela Arcuri? Tantissimi, ne sono certa e il motivo è qui davanti ai nostri occhi: l’attrice e showgirl ha un sedere favoloso, forse il più bello d’Italia. Un fondoschiena che i paparazzi adorano immortalare in foto e che i comuni mortali amano guardare sulle riviste di gossip. La novità è che, una volta tanto, se lo potranno pure mangiare.

Niente atti di cannibalismo però, solo la stravagante idea di un pasticciere di Porto Cesareo che per festeggiare l’arrivo di Manuela Arcuri nel Salento ha inventato i pasticcini a forma di culetto, poi battezzati “Sederini dell’Arcuri“.

Angelo Bisconti ha realizzato sederini di varie porzioni, tutti vestiti con colorati perizoma di glassa. Si va dal boccone unico fino alla mega torta per otto persone, e per i più smaliziati c’è anche il sederino senza perizoma.

Per il primo assaggio il dolce sarà servito a un testimonial d’eccezione: Tinto Brass. Proprio il regista ha più volte affermato che “il culo è lo specchio dell’anima”, perciò chi meglio di lui può dirci se i sederini dell’Arcuri sono buoni oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>