Posizione 69: consigli per un sesso orale perfetto

Chi ama il sesso orale non può farne a meno e chi la adora spesso è costretto a bloccarsi per vergogna o imbarazzo. Come godere di una 69 perfetta? Noi di Cooletto abbiamo pensato di raccogliere pochi ma importanti consigli, indicazioni da applicare nella vostra camera da letto…

Fianco a fianco, sopra e sotto, il bello della 69 è proprio il duplice godimento diretto e in contemporanea che permette a entrambi i partner di poter soddisfare ed essere soddisfatti, di raggiungere il massimo piacere e guidare il partner nel caso in cui un movimento non sia di nostro massimo godimento.

Siete uomini? Affondate il vostro pene nella sua bocca sfruttando ogni angolazione muovendo il bacino nel caso in cui lei non riesca a soddisfarvi come dovrebbe. Siete donne? Se siete timide o provate vergogna durante l’atto potrete concentrarvi anche sul suo piacere, mentre se apprezzate osservare il vostro compagno che, avido e avaro, si lancia tra le vostre gambe la posizione troppo vicina potrebbe non farvi impazzire. Il rimedio? Uno specchio piazzato in una posizione interessante…

Ottime notizie anche se apprezzate il sesso orale. Siete stretti insieme su un lato e volete intraprendere una seconda via? Spostate la bocca dove più vi piace leccando la zona anale e stimolando ancora quella pelvica con le mani o le dita. Giocate con il vostro fiato, la vostra saliva o una buona dose di lubrificante, nel caso in cui ve ne fosse bisogno.

Il sesso orale può essere un modo piacevole e diretto per costruire la vostra sinergia e se non volete affrontare l’argomento lasciatevi guidare dal vostro istinto e dalla passione che vi pervade. Introducete i sex toys nelle vostre performance e giocate con gli olii profumati e aromatizzati: il vostro rapporto sessuale sarà giocoso e più piccante. Giocate, giocate, giocate!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: