Robbie Williams, niente sesso ma felice

Niente sesso per Robbie Williams ma tanta intimità e felicità con sua moglie. E incantante ha chiamare in causa uno dei tabù esistenti da secoli all’interno del matrimonio: il calo del desiderio.

Robbie Williams e la moglie più uniti di prima

Eppure Robbie Williams non si fa nessuno scrupolo né problema raccontare di come il sesso non sia più parte della sua vita come lo era un tempo. Senza che la sua relazione intima con la moglie Ayda Field ne risenta. La coppia ha quattro figli e in passato ha spiegato Robbie  come l’assunzione di testosterone abbia condotto a una vita sessuale abbastanza selvaggia.

Non sono impazziti né hanno deciso di mettere in atto la commedia niente sesso siamo inglesi. Semplicemente finita la cura alla quale Robbie Williams si era sottoposto, la libido è calata e due coniugi hanno trovato una quadra differente per il loro rapporto.

Quando si parla di intimità infatti l’unica cosa mancare fra i due sembrerebbe essere proprio l’atto sessuale di per sé. Il resto è assolutamente presente, come se vivessero un continuo e lungo preliminare. Del problema, se così vogliamo definirlo, ne parlò in passato anche la donna in un’intervista. Quasi non rendendosi conto della tipologia di confidenza che aveva fatto.

E scatenando negli amici della coppia che l’avevano Letta qualche perplessità e preoccupazione. Senza che ve ne fosse necessità visto che Robbie Williams e Ayda vivono questa condizione senza assolutamente problemi.

Tante coccole e baci, ma niente sesso

Nel corso dell’intervista con The Sun l’ex membro dei Take That se n’è uscito con un lapidario: “tutti sanno che non c’è sesso dopo il matrimonio. È così e basta”. Ha poi spiegato però insieme alla moglie che non poteva continuare a sottoporsi alla cura di testosterone per combattere la depressione.

E che è stato più conveniente trovare un equilibrio in questo modo. “Il sesso che facevamo quando ero sotto testosterone era incredibile, sempre”, ha sottolineato. “Eravamo insaziabili. Questo dimostra quanto siamo davvero presi l’uno dall’altro, perché quando lo assumevo io non riuscivamo a toglierci le mani di dosso”.

Ma la salute viene prima di tutto e quindi una volta finita la cura di testosterone è calata anche la libido. Per Robbie Williams non è un problema. Il cantante ha spiegato che l’assenza di sesso rappresenta un problema nel matrimonio per la coppia solo se le due persone si trovano su posizioni differenti.

Tra di loro non mancano le coccole, non mancano i baci e il toccarsi. Questo li ha portati a essere molto più uniti di prima. E se sono riusciti loro a trovare un compromesso, di certo non devono avere paura di farlo persone che possono trovarsi ad affrontare lo stesso problema.

Condividi l'articolo: