Marisa Miller in lingerie sexy: foto

di Valentina Commenta

marisa miller lingerie sexy foto

Marisa Miller è una vecchia conoscenza di Cooletto ed è una vecchia conoscenza di appassionati di moda e di modelle. Non di rado la si vede posare per servizi fotografici di ogni genere. In questo caso ve la vogliamo mostrare vestita solo di lingerie sexy e tanto provocante carattere.

Lo scenario ricorda in qualche modo il burlesque tipico della lingerie sensuale che in molti stanno riscoprendo grazie a personaggi come Dita von Teese e Valeria Marini.  La prima ovviamente con i suoi spettacoli, la seconda con le sue linee di intimo luxury che tanto stanno conquistando le donne.  Marisa Miller è senza dubbio una donna molto bella. E’ stata un’angelo di Victoria’s Secret dal 2007 al 2010 e giusto lo scorso dicembre ha dato alla luce il suo primo figlio. Negli ultimi anni ha anche esordito cinematograficamente ma si può dire senza paura di essere smentiti che al momento abbia messo da parte a favore del figlio le sue velleità artistiche.

Nel servizio fotografico che stiamo condividendo con voi, la modella esprime tutta la sua sensualità, ma in modo semplice, coadiuvata molto anche da ciò che ha intorno. Se vi dicessimo che è diventata famosa nel momento in cui nuda come mamma l’ha fatta ha posato per una serie di scatti coperta solo da un ipod? Ammetterete che una donna nuda vestita solo da rettangolino di tecnologia a coprire l’antro vaginale non si trova tutti i giorni. Avremo modo di conoscerla meglio con il tempo. Quel che potete constatare anche da soli è che il suo trovarsi a perfetto agio davanti alla macchina da presa regala a chi è alla ricerca di donne sexy da gustare tutto ciò che può desiderare. Al momento, mi dispiace per voi se avevate altre idee con lei protagonista, non vi è notizia di nessun sex tape. Dovete accontentarvi di vederla in intimo. Ma penso non vi dispiaccia più di tanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>