Capodanno per lui: lingerie sexy e tanto sesso

di Valentina Commenta

Spread the love

Capodanno alternativo per lui: signori uomini, preparate una bella cena afrodisiaca e regalate della lingerie sexy alla vostra donna. Forse potreste in questo modo trovarvi a fare più sesso di quello che avreste preventivato in qualsiasi altra occasione. Con un bonus: inizierete il nuovo anno con il rispetto che la vostra dolce metà proverà per voi.

Se avete già organizzato con gli amici, pazienza ma se siete intenzionati a volerlo passare in coppia ed in santa pace, una delle soluzioni poco sperimentate ma decisamente ottimali dal punto di vista del rendimento, è quella del gestire direttamente voi il Capodanno, preparando una cena piccante e mettendo in atto il più fine e sessualmente subdolo corteggiamento nei confronti della vostra donna. Perché diciamocelo, in fin dei conti nemmeno a loro dispiacerebbe passare una festività di questo tipo in intimità, tranquille e serene, ma quasi mai si riesce a creare l’atmosfera giusta e per evitare ogni stress, ci si riduce sempre ad andare in giro per locali. Dare spazio ad un approccio soft ma più sexy, con tanto di lingerie regalata, farà sentire importante la vostra donna come giusto che sia e darà modo ad entrambi di avere la possibilità di vivere senza inibizioni né freni il sesso.

Sapete che non è un caso vero che buona parte dei concepimenti ogni anno avviene attorno Capodanno? Quindi prendetevela comoda, coccolatevi e fate tanto sesso. Vivendolo appieno e godendovelo come non vi permettete di farlo nel resto dell’anno. Basta davvero poco per salutare l’anno appena trascorso e accogliere quello nuovo con felicità.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>