Miss Satine, stella del burlesque italiano

di Valentina Commenta

Un corpo seducente, una vervè istrionica, una simpatia unica. Sono questi gli aggettivi che più si adattano a Miss Satine, la nostra regina italiana del burlesque. E’ innegabile che da qualche mese a questa parte si parli solo di lei. E dando un’occhiata allo spettacolo che propone, appare evidente e naturale che sia così: accade quando la bellezza e la seduzione si uniscono perfettamente.

Il suo nome è tornato alla ribalta in questi giorni grazie al “Miss Paris Burlesque Festival”, una delle manifestazioni più importanti e calde del settore a livello europeo. La nostra Miss Satine, all’anagrafe Silvia Sorrentino, ha conquistato il terzo posto nella competizione che l’ha vista mettersi a confronto con diverse “colleghe europee”.  Il burlesque può essere un’ottima arma di seduzione. E Miss Satine ci dimostra che anche noi italiani siamo al top in questa categoria. Non solo piume di struzzo, ma sensualità fatta e finita. Dita Von Teese, inizia a tremare!

Per voi una piccola gallery, direttamente dal suo account Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>