Lacci e trasparenze per la lingerie Glass di Coco-de-Mer

di Cristiana Commenta


Siete convinti che la biancheria intima sia tutta uguale? Allora non conoscete Coco-de-mer, il negozio di exotic luxurie che dall’Inghilterra fa proseliti in tutto il mondo. Lussuria ed esotismo si fondono e danno vita ad uno sfarzo di reggiseni, slip, corsetti e accessori vari che stimolano il desiderio e la fantasia. La filosofia di Coco-de-mer è chiara. Le loro creazioni esprimono gioia di vivere, divertimento, e un amore incondizionato per il sesso di cui non ci si deve affatto vergognare. La lingerie erotica di Coco-de-Mer viene da loro stessi definita lasciva e decadente. Così ricca di pizzi, lacci e trine, strizza l’occhio al teatro, e alle immagini di quelle viziose nobildonne nell’Inghilterra vittoriana si abbandonavano al piacere con principi o stallieri.
Ora in esclusiva per Coco-de-Mer arriva la nuova linea Glass, realizzata in collaborazione con Damaris. La collezione Glass si serve di materiali futuristici per una trasparenza integrale, pari a quella del vetro. Il regalo perfetto per chi vuole esibire il proprio corpo senza senza lasciare nulla all’immaginazione.

La linea di biancheria intima Glass non è adatta alle fanciulle più timide. Tutti i suoi capi, dagli slip, al reggiseno, fino anche al reggicalze, sono interamente realizzati in plastica trasparente, per regalare una scarica di adrenalina al vostro partner, e naturalmente a voi stesse, che con addosso uno di questi completini, vi sentirete finalmente libere di far uscire l’esibizionista che è in voi. E se al vostro uomo piace guardare, rimarrà di sasso osservandovi ancheggiare fasciata solo da uno sfrontato fiocco rosa (vedi gallery) per uno strepitoso effetto “vedo/non vedo”.
La collezione è stata disegnata e tagliata per dare il giusto risalto alle forme del corpo femminile, senza mai rinunciare alla trasgressione. Solo indossare uno di questi capi, farà venire voglia al partner di toccarvi. Il set completo è composto da reggiseno, slip, corsetto e reggicalze, realizzato in morbido PVC completamente trasparente, ad eccezione dei lacci in seta nera che una volta allentati, lasciano la pelle nuda ed esposta alle carezze del partner.
Niente male, vero? Adesso non avete più scuse per dare un po’ di pepe alla vostra serata.
Con Coco-de-Mer, anche la plastica è fantastica.

[photo courtesy Coco-de-Mer]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>