Angelina Jolie ed il sesso con donne, droga e coltelli

di Valentina Commenta

Angelina Jolie è sempre stata un’attrice sopra le righe: dai tempi in cui, ancor prima di sposarsi con Brad Pitt ed essere considerati una delle coppie d’oro di Hollywood usava portare al collo il sangue del suo compagno. Ora ci racconta una storia di sesso, coltelli e droga.

Sesso con armi da taglio in giovane età

Un’attrice particolare, dedita alla beneficenza e sempre dolce e gentile con tutti, ma anche caratterizzata da un lato selvaggio che per anni ha vinto sopra quello più calmo e docile che abbiamo visto nel momento in cui è diventata madre. Eppure, nel momento in cui arriviamo a pensare che Angelina Jolie non abbia più niente da raccontare per stupire tutti quanti, ecco che sale in superficie una storia trasgressiva e decisamente sopra dalle righe. soprattutto nel momento in cui al naturale rapporto con le donne che non ha mai negato di avere, si sono aggiunti particolari che riguardano l’utilizzo di sostanze stupefacenti e di armi da taglio.

Sebbene abbia raccontato di aver fatto sesso solo con quattro uomini nella sua vita di cui tre sono poi diventati i suoi mariti, Angelina Jolie non ha nascosto che nei suoi anni giovanili, non sono mancati episodi a base di sesso, anche estremo. Ha infatti raccontato:

Il sesso e le emozioni con il mio fidanzato non erano abbastanza. Allora io ho tagliato lui e lui ha tagliato me. Ci siamo scambiati qualcosa e il mio cuore ha battuto fortissimo. Da allora, ogni volta che mi sentivo intrappolata, mi sono tagliata. Ho ancora un sacco di cicatrici. Era un’età avventurosa e dopo qualche birra, le cose succedevano.

Una vita esagerata ma piena di emozioni

Purtroppo, dopo le armi da taglio sono arrivate anche le sostanze stupefacenti: Angelina Jolie ha infatti raccontato, nel corso di un’intervista, di aver provato già a vent’anni qualsiasi tipo di droga, a partire dalla cocaina e l’ecstasy fino ad arrivare all’LSD e all’eroina, quella che preferiva di più. La sua esperienza saffica più importante è stata quella con la modella Jenny Shimizu: l’attrice nera ne fu così innamorata fin dal primo momento a tal punto di rivelare che l’avrebbe sposata.

Una vita abbastanza movimentata quella di Angelina Jolie, soprattutto dal punto di vista sessuale, della quale giustamente l’attrice non si pente: parlandone con semplicità e apertura mentale, la donna spiega come il sesso per lei sia cambiato a seconda della tipologia di rapporto e di maturità raggiunta nel corso degli anni. Ora non è più la studentessa che per fare sesso con il proprio ragazzo si tagliava per provare piacere ma è ancora una persona che apprezza il contatto fisico e l’orgasmo.

 

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>