Gli incidenti più strani in materia di sesso

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della rottura del pene, sostenendo tra qualche sghignazzo (lo ammettiamo) di averlo ritenuto uno degli incidenti del sesso più assurdi e pericolosi che possano occorrere nel corso di un rapporto sessuale. Grazie al portale “The frisky“, ci siamo resi conto che avevamo davvero una visuale ristretta del fenomeno.  Non per ignoranza, visto che di “problemi” made in sex toys ne abbiamo parlato diverse volte, ma per fiducia: non pensavamo che vi potessero essere persone in grado di fare peggio di ciò che vi abbiamo già illustrato.

Vediamo di entrare nello specifico del tema, raccontandovi gli aneddoti più curiosi. Cosa vi abbiamo sempre suggerito? Scegliete i sex toys con cura, sia che siate intenzionati ad acquistarne da un rivenditore online o meno autorizzato, sia se presi dall’ormone e dalla mancanza di fondi avete intenzione di dedicarvi al “fai da te”. Per cortesia, evitate di utilizzare un trapano come spinta propulsiva per un dildo. Mettete da parte i soldi e compratevi un vibratore in piena regola.

Soprattutto, ricordatevi che sono molte le cose che nel mondo hanno una forma pressoché fallica. Non per questo possono essere usate per provare del piacere anale. Una coppia croata ha sperimentato sulla propria pelle come possa essere dolorosa la rottura di una lampadina ecologica nell’ano. E cosa dire di quella donna portata di corsa in ospedale per una improvvisa paralisi al braccio sinistro? Tutta colpa di un succhiotto talmente forte da causare un piccolo “ictus”. Davvero un forte segno di amore.

Una donna negli Stati Uniti ha perso l’udito ad un orecchio per un bacio a schiocco troppo forte che le ha danneggiato irrimediabilmente il timpano.

Ma il massimo, e questo a mio modesto parere, è stato riscontrato in India, dove una donna, impegnata con eccessiva veemenza nel sesso orale sul suo partner ha addirittura inalato il preservativo. Immenso lo stupore dei medici: almeno ha praticato sesso sicuro.

Condividi l'articolo: