Sesso anale… visto dai forum

Oggi torniamo a parlare di sesso anale: lo abbiamo giù fatto in passato con diverse accezioni. Oggi divertiamoci in un giochetto che facciamo spesso, quello di digitare qualche frase chiave inerente al sesso e vedere cosa la rete ci regala come risultato. Le cose più “amabili” provengono dai forum ed anche questa volta non vi è stata eccezione. Il modo che hanno di vedere e comunicate sul tema gli internauti, protetti da un nickname non ha davvero prezzo.

A partire dalle invenzioni pindariche per indicare il sesso anale. Insomma, quando si inizia a parare di buchino e pertugio segreto incominci a chiederti se stiano parlando di lego o di una caccia al tesoro. La cosa più bella poi risiede nel fatto che gli uomini, tutti, nessuno escluso non vedono l’ora di provarlo il sesso anale. Partiamo dal ragazzo fino ad arrivare alla persona più anziana. L’ano esercita una sorta di potere magico, che forse dovrebbe essere “utilizzato” anche per ottenere la pace nel mondo.

La spiegazione che molti danni è pertinente in quanto a strettezza della cavità, maggiore aderenza sul pene e via in questo modo su tutti i lati positivi sottolineati dalla compagine maschile. Il problema più grande sta sul fatto che quasi nessuno nomina l’utilizzo del preservativo in questo caso… decisamente necessario. Per un fattore igienico, e per entrambi i componenti della coppia.

Si parla di una parte del corpo umano così delicata ed utilizzata per scopi “davvero sporchi” dal nostro organismo, che un clistere non è che risolva la situazione igienica. Soprattutto, bisognerebbe ricordare ai navigatori dei vari forum di non penetrare mai nella vagina la propria donna dopo averla penetrata analmente: il rischio di infezioni è altissimo.

Bontà loro, vi sono poi quelli che si dilungano in come arrivare alla meta, stuzzicando prima oralmente e poi manualmente: in quei casi, potrete non crederci, c’è anche chi fraseggia in rima.

Condividi l'articolo: