Ashton Kutcher: i dettagli del suo tradimento

Quando il tuo nome è Ashton Kutcher, sei il toy boy più famoso del mondo perchè probabilmente colui che per primo ha fatto da apripista e sei sposato ad una donna come Demi Moore, fai notizia per definizione. Mettici poi che sei un attore di successo e hai presumibilmente cornificato la tua compagna… è impossibile che i dettagli della questione rimangano segreti, specialmente se la tua amante è in cerca di notorietà. Scopriamo i dettagli hot dell’intera situazione.

Sebbene la gentil pulzella conivolta, Sara Leal, ha mantenuto il silenzio  più a lungo rispetto a ciò che ci si aspettava, ciò che ha reso noto è materiale davvero ottimo per intrattenere gli amanti del piccante, anche coloro che non amano particolarmente il gossip. Detto tra noi questa inondazione di particolari mi lascia perplessa: in alcuni casi sembra che racconti la verità nuda e cruda, in altri che stia romanzando a favore di una sua possibile notorietà. Vediamolo insieme.

Il tutto inizia con una certa prefazione. A quanto pare l’attore dopo aver sottolineato che il matrimonio era in crisi ed era praticamente un uomo libero, avrebbe organizzato un festino con circa venti ragazze, salvo poi scegliere la ventitreenne.

Abbiamo fatto sesso due volte. È stato tutto molto naturale. Ci siamo divertiti. Una cosa ha portato l’altra. Lui è stato bravo a letto, non era né strano, né pervertito. Io ero attratta da lui e lui era attratto da me. Ha una gran resistenza. L’abbiamo fatto per un po’. Circa due ore.

Il particolare della durata della prestazione di Ashton è davvero esilarante. A quanto pare Demi a suo tempo scelse un membro “deluxe”. Peccato che l’intero quadro parli di un mancato utilizzo del preservativo, il che se fosse vero farebbe fare all’attore davvero una pessima figura.  La giovane dà qualche altro cenno rispetto alla virilità dell’attore, sottolineando che non avrebbe disdegnato una cosa a tre con la sua amica.

Sono sicura che volesse fare una cosa a tre. Era chiaro che non era contrario. Ashton era davvero hot nudo. L’ultimo cosa che mi ha detto è stata che aveva fatto un buon lavoro. Ci siamo svegliati, mi sono messa un vestito. Lui l’ha aperto e io gli ho detto “Cosa fai?” e lui “Solo controllando. Ok, ho fatto bene. Sei molto carina.

Il clou viene toccato quando la ragazza sostiene di non essersi mai troppo informata sulle star….davvero?

Condividi l'articolo: