Sex toys: in India si comprano di più, anche al supermercato

Lista della spesa: spazzolino, dentifricio, farina, uova, vibratore. E il tutto senza doversi spostare. Aumentano in India i negozi dedicati ai sex toys e i supermercati che si occupano della loro vendita e, a quanto si registra dai primi giorni di prova, i clienti sembrano essere davvero soddisfatti della rivoluzione che hanno trovato tra gli scaffali.

Questa nuova idea, che profuma un po’ di rivoluzione sociale, hanno risposto in molti: coppie sposate, fidanzati, adolescenti in amore o single incalliti, sia uomini che donne senza alcuna distinzione e, soprattutto, senza alcun imbarazzo. Molte coppie si avvicinano agli scaffali, dapprima un po’ impacciate, e iniziano a dare un rapido sguardo ai prodotti in vendita; molte lasciano la zona con qualche risatina di scherno mentre altre vi fanno poi ritorno dopo qualche giorno, a volta chiedendo consigli ai venditori oppure prendendo direttamente il prodotto dalla scaffale. Anche i commessi dei negozi che sono entrati a far parte della vendita di prodotti, e che stanno avendo le prime richieste, hanno accolto con grande interesse questa novità e si sono detti molti felici di poter aiutare, con discrezione, chi dimostra di aver bisogno di una mano.

Gentilezza e riservatezza sono infatti due delle qualit principali che un venditore di sex toys deve possedere per poter fare bene questo lavoro: “I clienti che si dirigono verso questi scaffali possono non aver mai comprato un sex toy, oppure erano solo abituati a effettuare l’acquisto on line, senza che nessuno li guardasse durante la scelta del loro gioco erotico. Per questo motivo è importante che nessuno li giudichi o li fissi durante l’acquisto o non torneranno più”. In effetti, l’idea di vendere sex toys nei centri commerciali o nei negozi di alimentari non è per niente male: un negozio di grandi dimensioni e, un carrello colmo di prodotti, aiutano sicuramente a sviare l’attenzione e a sentirsi più protetti dagli sguardi indiscreti.

Condividi l'articolo: