Sesso con elettrodomestici, incidenti in Inghilterra

sesso elettrodomestici incidenti

Sesso con elettrodomestici? Ebbene si, sembra essere questa la causa degli incrementi delle visite al pronto soccorso di buona parte della popolazione inglese negli ultimi tempi. Concedete di chiederci, con tanto amore per i nostri fratelli britannici ovviamente, ma cosa mettono nell’acqua? Come si può pensare di fare sesso con queste macchine?

Attenzione, non parliamo di sex toys, ma di veri e propri elettrodomestici. Quante volte vi abbiamo detto che il sesso deve essere sicuro e la masturbazione anche? Un conto è “costruirsi” dei dildo o dei massaggiatori fai da te con materiale più o meno sicuro ( ed anche in quel caso vi suggeriamo di spendere qualche euro in un sexy shop per acquistare anche un vibratore low cost ma sicuro e anallergico, N.d.R.) ed un conto è prendere la prima cosa che si trova dentro casa ed agire di conseguenza per una botta ormonale. Andiamo anche oltre: possiamo capire l’utilizzo di ortaggi di forma fallica o la costruzione di masturbatori maschili con un bicchiere ed una spugna appositamente scelta per l’occasione, ma il sesso con gli elettrodomestici esce davvero da ogni nostra umana comprensione.

Insomma non parliamo di manette che non si aprono o di persone inesperte nella masturbazione e nel sesso anale che prendono male le misure, non utilizzano lubrificanti e si ritrovano con sex toy di turno incastrato nell’ano. Qui parliamo di persone portate in ambulanza perchè erano rimaste incastrate con il pene nel tubo dell’aspirapolvere o nel tostapane.  Diamine, nel tostapane!! C’è da sperare che non abbiamo pensato ad accenderlo. A noi vien facile farci dell’ironia nello shock della notizia, ma i vigili del fuoco e i paramedici, che per ogni uscita di “salvataggio” di questo tipo spendono centinaia di sterline di soldi pubblici, hanno decido di utilizzare proprio la “storia dell’uomo che  amava il tostapane” (testuale citazione) come racconto di sensibilizzazione dei cittadini per spiegare loro che è meglio masturbarsi con una mano piuttosto che fare sesso con elettrodomestici.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: