Sex toys anali più strani: top 6

sex toys anali strani top six
il top della stranezza….che serva per evitare odori molesti? O respirarli meglio?

Oggi mi sento sbarazzina ed ho deciso di parlare di sex toys anali. Ma di quelli strani. Quelli che entrando in un sexy shop o semplicemente posando gli occhi sulla pagina web vi viene voglia di strabuzzare gli occhi e dire: “no, non ci posso credere” per poi ridere a crepapelle. Perché diciamocela tutta, c’è chi usa dildo fatti in casa, ma ciò che stiamo per raccontarvi qualche domanda sull’essere umano ed il suo rapporto con il sesso ce la fa porre.

Diciamo che possiamo stilare una top 6 dei sex toys anali più assurdi. Ma così’ strani che probabilmente meriterebbero tutti un primo posto ex-equo, perché il solo pensiero di utilizzarsi semplicemente renderebbe il tutto così ridicolo o addirittura blasfemo che non so quanto chiunque sarebbe in grado di rimanere eccitato a lungo nel corso del loro utilizzo.

Alla fine della classifica metterei sicuramente il plug anale a forma di Gesù infante. Davanti ad una cosa del genere, anche le tristemente note vignette che dileggiano in qualche modo il profeta mussulmano passano decisamente nel dimenticatoio. La cosa forte, va detto, è la presentazione che viene fatta del sex toys dai produttori:

Usatelo come il miglior pacificatore o fate del piccolo Gesù il pezzo forte del vostro assortimento di dildo.

Al quinto posto, metterei sicuramente il plug anale a coda di cavallo. Su ragazzi, immaginate, di trovarvi davanti un uomo o una donna con questo plug inserito nel sedere. Puoi essere Keanu Reeves tutto pronto per il sesso e pronto a donarsi e farmi passare la voglia in due secondi netti. Al quarto posto sinceramente, metterei senza alcun problema il Pleasure Periscope: quale miglior modo di amare potendo guardare dentro la vostra metà mentre la stimolate? Per voyeur estremi davvero.

Ai piedi del podio, al terzo posto, metto lo speculum anale. Fatto per i fanatici dell’attrezzatura ospedaliera e per chi non oppone troppa “resistenza”. La prima posizione, sarò sincera, se la sono contesa a lungo il “cono” e la maschera antigas con dildo, che alla fine ha vinto il primo posto.  Guardate la gallery per farvi una idea. Non vi dico altro.

Condividi l'articolo: