Gabriel Garko come Christian Grey: sesso, non amore

di Valentina Commenta

Gabriel Garko come un novello Christian Gray: niente amore ma sesso.  A quanto pare il noto attore ha preso il personaggio del libro “50 sfumature di grigio” alla lettera, decidendo di mettere in chiaro cosa si aspetta lui da una relazione sul lungo andare.

Prima di tutto, niente matrimonio. C’è chi sostiene sia la tomba del’amore: l’attore ha deciso al contrario che sia la tomba del sesso. Perché quando ci si sposa si perde la spinta a fare porcherie o a consultare con più veemenza il kamasutra e le regole del BDSM. Ecco cosa ha spiegato nel corso di un intervista al quotidiano La Nazione:

Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici “tanto non mi puoi lasciare”. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno.

Stiamo quasi sperando che queste siano parole scritte da un ghost writer poco accorto. Insomma, parliamoci chiaro: va benissimo che a Gabriel Garko piaccia “scopare”  alla Christian Grey ma dare per scontato che le coppie sposate non facciano sesso come tutte le altre è davvero limitante. Manette, BDSM e sex toys non sono prerogativa dei non sposati. E questo è qualcosa che va sottolineato. Non si mette un cartello con scritto “chiuso per matrimonio” davanti ai genitali ed alla possibilità di un orgasmo.

Photo Credit | Instragram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>